Editoriali »

5 Giugno 2020 – 10:03 |

É in corso a livello mondiale la modernizzazione e concentrazione della cantieristica, che vede la Cina ambire a raggiungere e superare gli Stati Uniti come prima potenza navale mondiale.
Negli ultimi mesi, a livello europeo sono stati siglati accordi di cooperazione a vario titolo tra alcuni grandi gruppi al fine di poter competere, con accresciute dimensioni ed economie di scala, contro i giganti statunitensi, asiatici – …

Leggi l'articolo completo »
Comunicati

Comunicati generici

Internazionale

Articoli di temi internazionali

Comunismo

Articoli sul comunismo

Documenti

Documenti di analisi e di informazioni

Lotte

Lotte sociali e politiche

Home » Comunicati

[Roma] Comitato occupazione via Giusti 13

Inserito da on 1 Novembre 2013 – 20:21

Oggi venerdi 1 novembre i morti anticipano il loro ritorno. Alle ore 6:00 di questa mattina sono usciti dalle tombe per risorgere in via Ferruccio, a poche decine di metri dall’occupazione abitativa “Sherkhan”. Prendiamo atto di quest’ennesima provocazione fascista volta al solo scopo di supplicare un intervento dell’autorità pubblica che si occupi di spazzare via ció che  loro, da soli, non riescono ad arginare. Dunque rimandiamo al mittente il soprannome  “amici di Marino”, ribadendo forte e chiaro che non è nostro interesse impegnare altre energie con chi  già da tempo si trova nella spazzatura della storia. Ció che ci preme tutelare, invece, sono le famiglie che, con noi, hanno  trovato una soluzione abitativa, e far in modo che il loro sforzo per recuperare un palazzo, altrimenti abbandonato, non vada vanificato da occupazioni strumentali e fittizie.

NOI NON CERCHIAMO IL CONFRONTO MA NON CI TIREREMO INDIETRO DI FRONTE ALLO SCONTRO.

Comitato occupazione via Giusti 13

Oggi: 1 novembre ASSEMBLEA CITTADINA ore 16:00.

 

Oggi venerdì 1 Novembre e domani Sabato 2 Novembre, invitiamo tutt* i/le compagn*, immigrat*, abitant* del quartiere a partecipare alla cena sociale che si terrà nell’occupazione di via Giusti 13 zona piazza Vittorio ore 21 (ricordiamo che l’occupazione dei fascisti si trova all angolo fra via Ferruccio e via Buonarroti). PARTECIPATE NUMEROSI..

Comitato d’occupazione via Giusti 13

Tags: , ,

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.