Editoriali »

10 Novembre 2020 – 21:17 |

Centinaia di milioni di persone in USA e nel mondo non vedranno più ogni giorno in TV quella chioma rossa costata 800 mila dollari sopra quel volto da mastino sparare veleni contro gli immigrati, contro le donne, contro la natura, contro tutto ciò che non è American. Questo populismo rozzo e becero di un pescecane cresciuto con le speculazioni immobiliari che si atteggia a patrono …

Leggi l'articolo completo »
Comunicati

Comunicati generici

Internazionale

Articoli di temi internazionali

Comunismo

Articoli sul comunismo

Documenti

Documenti di analisi e di informazioni

Lotte

Lotte sociali e politiche

Home » Comunicati, Iniziative

[La Spezia] 2 Novembre- Inaugurazione Centro di documentazione proletaria

Inserito da on 29 Ottobre 2012 – 16:27

Questa spazio vuole rappresentare uno luogo in cui discutere e sviluppare idee, progetti, di contro informazione, di critica e di lotta.
Uno spazio aperto al quartiere e alla città, dove trovarsi per ricostruire quei meccanismi di solidarietà e mutuo appoggio, fra sfruttati che ci aiutino a spezzare le catene dell’isolamento in cui spesso viviamo.

Di fronte ai numerosi tagli sociali, al sempre crescente aumento della disoccupazione, degli sfratti, al peggioramento delle condizioni di lavoro e di vita in generale, è sempre più urgente trovare un modo di opporsi, e trasformare questo momento di crisi, in un’occasione di reagire.

Centro di Documentazione Proletaria
Piazza Maccione 7
Quartiere popolare Favaro
La Spezia

Evento FB

Tags: , , ,

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.