Home » Lotte

[Milano] Assemblea Autoconvocata dei ferrovieri di Trenord

11 Luglio 2012 No Comment

Giovedì 12 luglio ’12

INTERA GIORNATA
dalle ore 10.00 alle 19.00
Presso DLF Milano C.le Sottopasso Pergolesi
Saletta interna Bar del Baffo

Con la scusa della concorrenza ci hanno ridotto salari, diritti e dignità, facendoci lavorare di più, e come i ciucci .con lo zuccherino.
Siamo persone non macchine. Abbiamo casa e famiglia, mica esistono solo i treni e la produttività. Il lavoro ci sta snobilitando.
Noi non ci stiamo! Negli anni vogliamo migliorare, non peggiorare le nostre condizioni di lavoro e di vita.
Mentre, chi firma e tratta, Manager e Sindacalisti di professione, aumentano i loro guadagni comodamente dietro ad una scrivania.
Collega, se vuoi decidere tu il tuo futuro e non morire sui treni prima dei 67 anni, svegliati e riorganizziamoci!
Dobbiamo costringere l’azi! enda ad ascoltare chi sui treni ci lavora ogni giorno.
Partecipa all’ASSEMBLEA AUTOCONVOCATA poiché non ci fidiamo più di chi ci rappresenta. Decidiamo insieme come modificare il CCNL appena firmato.

Milano,
9.07.12 Comitato Promotore Trenord

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.