Editoriali »

10 Novembre 2020 – 21:17 |

Centinaia di milioni di persone in USA e nel mondo non vedranno più ogni giorno in TV quella chioma rossa costata 800 mila dollari sopra quel volto da mastino sparare veleni contro gli immigrati, contro le donne, contro la natura, contro tutto ciò che non è American. Questo populismo rozzo e becero di un pescecane cresciuto con le speculazioni immobiliari che si atteggia a patrono …

Leggi l'articolo completo »
Comunicati

Comunicati generici

Internazionale

Articoli di temi internazionali

Comunismo

Articoli sul comunismo

Documenti

Documenti di analisi e di informazioni

Lotte

Lotte sociali e politiche

Home » Comunicati

Sgomberato e sigillato l’Asilo 45!

Inserito da on 22 Marzo 2013 – 14:14

La mattina di mercoledì 20 Marzo il Commissario Prefettizio di Boscoreale ha messo in atto l’ennesimo atto repressivo nei confronti della popolazione boschese. L’ex Asilo, che sorge a Piazza Vargas, da anni lasciato in uno stato di degrado totale, una vera discarica nel centro cittadino, è stato, in questi mesi, recuperato e restituito alla collettività tutta.

Ma questo è proprio ciò che, non solo non piace, ma soprattutto preoccupa l’amministrazione locale, il cui agire mostra la volontà di creare una situazione di silenzio e pace sociale, distruggendo i poli di controinformazione, d’ aggregazione e di lotta, con qualsiasi mezzo, tra cui quello della semplice ma efficiente repressione poliziesca.

Esprimiamo piena solidarietà e complicità ai compagni e alle compagne di Boscoreale nei momenti di lotta per la riapertura dell’Asilo 45. Continuiamo a fungere da megafono e da presidio di contro-informazione per ciò che sta accadendo a Boscoreale!

COMITATO OCCUPANTI VILLA MEDUSA

Laboratorio Politico Iskra

Tags: , ,

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.