Home » Comunicati

Sgomberato e sigillato l’Asilo 45!

22 Marzo 2013 No Comment

La mattina di mercoledì 20 Marzo il Commissario Prefettizio di Boscoreale ha messo in atto l’ennesimo atto repressivo nei confronti della popolazione boschese. L’ex Asilo, che sorge a Piazza Vargas, da anni lasciato in uno stato di degrado totale, una vera discarica nel centro cittadino, è stato, in questi mesi, recuperato e restituito alla collettività tutta.

Ma questo è proprio ciò che, non solo non piace, ma soprattutto preoccupa l’amministrazione locale, il cui agire mostra la volontà di creare una situazione di silenzio e pace sociale, distruggendo i poli di controinformazione, d’ aggregazione e di lotta, con qualsiasi mezzo, tra cui quello della semplice ma efficiente repressione poliziesca.

Esprimiamo piena solidarietà e complicità ai compagni e alle compagne di Boscoreale nei momenti di lotta per la riapertura dell’Asilo 45. Continuiamo a fungere da megafono e da presidio di contro-informazione per ciò che sta accadendo a Boscoreale!

COMITATO OCCUPANTI VILLA MEDUSA

Laboratorio Politico Iskra

Tags: , ,

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.