Solidarietà a Michele Fabiani!

I Comunisti per l’ Organizzazione di Classe esprimono la loro piena solidarietà rivoluzionaria al compagno Michele ed a tutti gli altri compagni arrestati da questo Stato che difende profitto, ingiustizia e privilegio sulla pelle degli sfruttati.
Sappiano questi compagni che il nostro modo migliore di stare loro vicini è -come sempre- quello di lottare con maggiore determinazione per la causa comune.
Non vi hanno tolto a noi con la galera. Ci hanno solo ancor di più unito tutti quanti!
Libertà per Michele ed i compagni arrestati!

Oggi, giovedì 10 luglio 2014, ore 16.30, tre agenti in borghese si sono presentati a casa di Michele Fabiani per eseguirne l’arresto. Finisce così come è cominciata l’operazione nota come Brushwood: con il carcere.

Già da Venerdì 27 Giugno era nota a Michele la conferma da parte della Cassazione della sua condanna a 2 anni e tre mesi. La settimana dopo la procura di Perugia, ne ha disposto la cattura richiamandosi all’articolo 656 del codice di procedura penale a cui è stata correlata una nuova modifica dell’articolo 4 bis O.P, posta ad hoc dallo Stato nel misero tentativo di tagliare la testa alle nuove stagioni di lotta, la quale prevede che in condanne dove figuri tanto l’eversione quanto la violenza sulle cose o sulle persone non vengano previste misure detentive diverse dalla carcerazione.

Michele, per altro, si è rifiutato di chiedere, tramite avvocato, la commutazione della pena in servizi sociali prassi inconciliabile con la sua condizione di detenuto politico e rivoluzionario della quale non crede di dover chiedere scusa/ perdono all’infame potere borghese. I sabotaggi ai cantieri che lo Stato gli imputa, sebbene senza una prova materiale, non sono per noi né una fonte di disonore né di vergogna; ritenendo, infatti, legittimo qualsiasi atto rivolto contro il sistema del Capitale, contro un sistema che nella sua insensataggine distrugge l’uomo stesso ed il suo habitat: la natura.

La giustizia proletaria condanna chi sfrutta, chi si arricchisce sulla pelle dei lavoratori devastando l’ambiente, rovinandogli la salute, togliendogli i minuti che dovrebbero trascorre con i propri cari invece che a spaccarsi la schiena per mantenere pingue la pancia di pochi.

Ogni vostra condanna per noi è un merito. Con Damiano e Fabrizio nel cuore. Rifiutando i giudizi della borghesia e, quindi, travalicando le loro distinzioni fra “colpevole” od “innocente” utili solo a dividere la classe….

LIBERTA’ PER TUTTI I COMPAGNI ANARCHICI

LIBERTA’ PER TUTTI I COMUNISTI

LIBERTA’ PER TUTTI I PRIGIONIERI

LIBERTA’ PER TUTTI I PROLETARI

I suoi compagni/e Comitato politico L’EVASIONE

Per chi voglia scrivere a Michele Fabiani l’indirizzo è:
MICHELE FABIANI
CASA CIRCONDARIALE FERRARA
VIA DELL’ ARGINONE 327
44122 FERRARA